VOLVO C40 RECHARGE
VOLVO C40 RECHARGE
Da 53.800 €

VOLVO C40 RECHARGE

Il primo crossover 100% elettrico di Volvo, che combina potenza e attenzione all’ambiente.
Comfort

Comfort

La decorazione retroilluminata traslucida ispirata alla topografia crea una luminosità naturale e rilassante dal gusto contemporaneo. In combinazione con i rivestimenti leather-free Connect, si ottiene un abitacolo dall'atmosfera raffinata che riflette il carattere esclusivo dell'auto.
SCOPRI
Sicurezza

Sicurezza

La struttura avanzata della carrozzeria e un'esclusiva gabbia di sicurezza per la batteria sono progettate per contribuire alla protezione di tutti gli occupanti in caso di collisione e per proteggere gli occupanti degli altri veicoli.
SCOPRI
Tecnologia

Tecnologia

Parla a Google a bordo della tua C40 Recharge. Attraverso un'interfaccia intuitiva potrai trovare l'intrattenimento che desideri e tenerti in contatto con amici, parenti e colleghi, semplicemente usando la tua voce e con il pacchetto Digital Services hai Google integrato*.
SCOPRI
Volvo C40

Volvo C40

Scopri i pacchetti e gli accessori per il tuo crossover Pure Electric.
SCOPRI
Usato Volvo Selekt

Usato Volvo Selekt

Il metodo intelligente per acquistare una Volvo usata.
SCOPRI

Altri modelli

*I servizi Google vengono attivati attraverso l’abbonamento ai servizi digitali incluso per un quattro anni dalla data di immatricolazione in caso di auto nuova. Alla scadenza, per poter utilizzare i  servizi, sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento a pagamento, le cui tariffe sono attualmente ancora in corso di definizione. La  mancanza di tali servizi limita alcune funzioni dell’auto.
Le funzionalità indicate potrebbero non essere standard o disponibili per tutti i modelli e le motorizzazioni. Google, Google Play e Google Maps sono marchi di Google LLC.

C40 Recharge: Valori massimi nel ciclo combinato: 17,7 kw/100km. Emissioni CO2 0g/km.

Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni. Presso ogni concessionario è disponibile gratuitamente la guida che riporta i dati di emissioni CO₂ dei singoli modelli redatta annualmente dal Ministero dello Sviluppo Economico. L’autonomia nella sola modalità elettrica può variare in considerazione di diversi fattori, quali: stile di guida, tipologia di percorso, velocità di marcia, condizioni ambientali, regolarità della ricarica tramite la rete elettrica, accessori che influiscono sul peso della vettura, montaggio di ruote diverse da quelle di serie e altro.