Da 42.470 €

VOLVO XC40 RECHARGE PURE ELECTRIC

Per ogni tuo desiderio. Intelligente. Versatile. Innovativa. Scopri il nostro SUV compatto pure electric
Comfort

Comfort

Tieni sotto controllo e goditi ogni chilometro del tuo viaggio grazie al rilassante comfort di questo urban SUV.
SCOPRI
 Sicurezza

Sicurezza

La tecnologia di assistenza alla guida è in grado di rilevare e supportarti nell'evitare una collisione con altri veicoli, pedoni, ciclisti e animali di grandi dimensioni.
SCOPRI
Tecnologia

Tecnologia

La tecnologia avanzata disponibile nella XC40 ti consente di personalizzare alcuni parametri della vettura, adattandoli al tuo stile di guida e con il pacchetto Digital Services hai Google integrato*.
SCOPRI
Volvo XC40 Recharge Pure Electric

Volvo XC40 Recharge Pure Electric

Scopri i pacchetti e gli accessori per il tuo versatile SUV compatto.

SCOPRI
Usato Volvo Selekt

Usato Volvo Selekt

Il metodo intelligente per acquistare una Volvo usata.

SCOPRI

Altri modelli

Le funzionalità indicate potrebbero non essere standard o disponibili per tutti i modelli e le motorizzazioni.
Il pacchetto Digital Services è disponibile solamente per i modelli XC40 Mild Hybrid e il modello XC40 Recharge Pure Electric. Queste vetture sono fornite con un abbonamento fino a quattro anni al pacchetto Digital Services. Dopo tale periodo si applicheranno nuovi termini e condizioni.

 

Volvo XC40 Recharge Pure Electric: Valori massimi nel ciclo combinato: consumo 20,7kw/100km. Emissioni CO2 0g/km.

Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni. I dati relativi ad emissioni e consumi sono da intendersi non definitivi, in quanto in attesa di omologazione finale. Presso ogni concessionario è disponibile gratuitamente la guida che riporta i dati di emissioni CO₂ dei singoli modelli redatta annualmente dal Ministero dello Sviluppo Economico. L’autonomia nella sola modalità elettrica può variare in considerazione di diversi fattori, quali: stile di guida, tipologia di percorso, velocità di marcia, condizioni ambientali, regolarità della ricarica tramite la rete elettrica, accessori che influiscono sul peso della vettura, montaggio di ruote diverse da quelle di serie e altro.