Volvo XC40. Perché la strada è di tutti.

Volvo XC40 T4 Recharge Plug-in Hybrid tua in noleggio a lungo termine con 36 canoni mensili da 300 euro**, anticipo di 5.000 euro.
Importi IVA esclusa.
Volvo XC40 con City Safety di serie con funzioni di Pedestrian Detection, Cyclist Detection, Large animal Detection*. Per la sicurezza di ognuno di noi.

Esempio rappresentativo di noleggio a lungo termine con Volvo XC40 T4 Recharge Plug-in Hybrid automatico Inscription Expression**

 

 

Anticipo
 5.000,00 €
Durata
36 mesi
KM
45.000
Canone
300 €
Servizi inclusi
Copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria

*Autovettura dotata di City Safety con frenata automatica e Steering Support di serie. Il City Safety con frenata automatica e Steering Support non previene tutti gli incidenti e non esonera comunque il conducente dal prestare la massima attenzione durante la guida.

**Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Quotazione riferita a Volvo XC40 T4 Recharge Plug-in Hybrid automatico Inscription Expression, canone 300,00 euro al mese, 36 mesi/45.000 km totali, con anticipo di 5.000,00 euro. Tutti gli importi si intendono iva esclusa. Offerta di noleggio a lungo termine disponibile su tutta la gamma Volvo Ibrida Plug-in. Dettagli e limitazioni nelle concessionarie Volvo e su volvocars.it. Servizi inclusi: copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria. Offerta salvo approvazione da parte di Arval Service Lease Italia S.p.A. valida dal 07/04/2021 al 30/04/2021. Offerta con incentivo statale, salvo esaurimento del Fondo e disponibilità del prodotto. Le immagini sono inserite a titolo indicativo di riferimento.

Volvo XC40 . Valori massimi nel ciclo combinato: consumo 2,5 l/100km. Emissioni CO2 57 g/km. Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni. Presso ogni concessionario è disponibile gratuitamente la guida che riporta i dati di emissioni CO2 dei singoli modelli redatta annualmente dal ministero dello sviluppo economico.